Noipa+ avrei una domanda.
Io ho preso servizio il 23/10 con contratto da GI fino all'8/06 ("supplenza breve"). Quando consulto le rate dei pagamenti mi risultano elaborate. Ho chiesto alla scuola e loro mi hanno detto che hanno confermato i dati e che ora spetta a noipa aggiornare e pagarmi. Quando riceverò lo stipendio? ..non c'è ancora nessun cedolino caricato.
Federica B.
Scritto 2 anni fa
Controlli su istanze online contratti t.d. lo stato delle rate..
Melania P.
Scritto 2 anni fa
Ho controllato ed è sempre ELABORATO. Come se ora toccasse alla scuola autorizzare, ma la scuola ha provveduto già e quindi lo stato deve essere aggiornato
Veronica S.
Scritto 2 anni fa
Purtroppo per le supplenze brevi i tempi di attesa del primo stipendio sono molto lunghi.Io ebbi nel 2020 lo stipendio di ottobre in una emissione speciale il 3 o 4 dicembre mentre novembre arrivò il 23 dicembre.L'anno scorso ottobre fu pagato il 27 dicembre novembre a gennaio,ovviamente fu fortemente decurtato dalla doppia tassazione.L'anno scorso Natale povero.
Federica B.
Scritto 2 anni fa
Elaborato risulterà su noipa ma su istanze online?
Melania P.
Scritto 2 anni fa
anche su istanze online
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Lo stato elaborato su istanze online non esiste. Deve accedere con spid ad istanze online, altri servizi, rapporti di lavoro a t.d ed andare avanti sinché non le appare la scermata dei suoi contratti, selezioni quello attuale e verifichi in che stato si trova la rata di ottobre così come le ha giustamente suggerito Federica B.
Melania P.
Scritto 2 anni fa
C'è scritto verifica disponibilità POS - in corso Cosa vuol dire?
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Vuol dire che ancora la rata non può essere autorizzata perché non gli è stato assegnato un capitolo di bilancio capiente. Se la scuola dice di aver autorizzato mente perché in questo stato non può averlo fatto. Verifichi giornalmente la situazione su istanze online e non appena appare lo stato "da autorizzare dsga" solleciti la scuola che provveda quanto prima.
Melania P.
Scritto 2 anni fa
okk, vi ringranzio tanto :)