buonasera, io a luglio avevo un contratto con la scuola e non ho fatto alcuna domanda per richiedere il bonus da 200€ perché mi hanno detto che mi veniva assegnato automaticamente, bastava avere il contratto anche nel mese di luglio. io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla quindi sicuramente non avrò neanche le 150€! posso capire qual'è stato il motivo? grazie mille

NoiPlus
Scritto 4 anni fa
Se il suo contratto è cessato il 30 giugno e prorogato dal 1 luglio deve chiedere alla sua Ragioneria di riferimento se ha provveduto a fare la segnalazione a NoiPA. Il bonus 150 le sarà pagato in automatico nel caso abbia un contratto in corso nel mese di novembre come indicato nella [#Notizia444]