Mariaelena C.

buonasera, io a luglio avevo un contratto con la scuola e non ho fatto alcuna domanda per richiedere il bonus da 200€ perché mi hanno detto che mi veniva assegnato automaticamente, bastava avere il contratto anche nel mese di luglio. io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla quindi sicuramente non avrò neanche le 150€! posso capire qual'è stato il motivo? grazie mille