Buongiorno. Descrivo molto brevemente la probabilmente che sto riscontrando:
ho preso servizio giorno 19/10/2022 in qualità di docente presso un IIS (con nomina da GPS fino al 30/06/2022 e mia accettazione immediata). Premetto fino al giorno successivo ho prestato servizio, in qualità di Assistente Tecnico (ATA) presso un altro servizio e ho dato le dimissioni affinché potessi instaurare un nuovo rapporto di lavoro. Il contratto risulta caricato sulla piattaforma Istanze Online giorno 21/10/2022 con dicitura "In lavorazione scuola". Dopo circa una settimana la lavorazione del mio contratto è passata da "In lavorazione scuola" a "in elaborazione da Noipa". Tuttavia, affinché i pagamenti possanao essere regolarizzati è indispensabile che il suddetto contratto venga "Accettato da Noipa", ma in data odierna è tutto immobile. Qualcuno potrebbe così gentile da fornirmi delle spiegazioni? Ringrazio anticipatamente tutti!
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
La scuola ha provveduto ad annullare il vecchio contratto?
Gian Marco M.
Scritto 2 anni fa
Si, certo. La risoluzione del contratto risulta regolarmente accettata su Istanze Online con la dicitura "Accettato da Noipa".
Gian Marco M.
Scritto 2 anni fa
Gian Marco M.
Scritto 2 anni fa
Le ho postato lo screen del nuovo contratto. Su Noipa+ risulta in ricezione, mentre su Istanze Online "In elaborazione da Noipa".
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Il 21/10/2022 è stato inserito ed inviato a NoiPA, dopo la lavorazione della scuola, indicativamente dopo una settimana da come ha scritto quindi la trasmissione è iniziata indicativamente il 28/10 che è un venerdì. Consideri che normalmente passano 5/6 giorni lavorativi quindi escludendo le giornate non lavorative probabilmente il suo contratto passerà in acquisito entro martedì 8/11
Gian Marco M.
Scritto 2 anni fa
Un utente sulla suddetta piattaforma afferma visioni già l'acquisizione del suo contratto con decorrenza 21/10-30/06. Mi chiedo come mai questa differenza di trattamento tra il mio e il contratto dell'utente nonostante le date di inserimento siano estremamente vicine tra loro?
Gian Marco M.
Scritto 2 anni fa