Salve, vorrei cambiare l'iban in cui verrà accreditato lo stipendio. Ho già riferito il cambio dell'iban in segreteria ma lo stipendio continua ad essere accreditato dell'iban passato. in più se entro su noipa per modificarlo autonomamente nella sezione servizi non mi spunta nulla e non posso modificare la riscossione dello stipendio. Cosa posso fare per cambiare questo benedetto iban??

Maria Chiara B.
Scritto 3 anni fa
Anche a me non compariva nulla su servizi e ho risolto scrivendo all'assistenza di noi pa illustrando il problema...nel giro di qualche giorno hanno risposto e ora su servizi appaiono le varie voci tra cui stipendiali alla quale accedere ed eventualmente modificare l'iban
Barbara C.
Scritto 3 anni fa
Come hai fatto a scrivere all'assistenza?? Ti ringrazio per le risposte
Maria Chiara B.
Scritto 3 anni fa
Maria Chiara B.
Scritto 3 anni fa
Su assistenza in fondo
Maria Chiara B.
Scritto 3 anni fa
Vai sulla tua area riservata