Buongiorno ad ottobre purtroppo ho la malattia per covid e quindi inviando il certo medico alla segreteria le rate mi sono state tutte rielaborate e quindi per ora niente stipendio....ora finalmente la variazione dello stato giuridico è stata accettata e quindi settembre è nuovamente da autorizzare e poi ottobre anche in seguito.
ho notato però che è stato inserito dalla segreteria soltanto il primo certificato medico e non il secondo con il prolungamento della malattia... nonostante però mi hanno inviato la mail con il numero del protocollo e la data...ora la mia paura è che se lo inseriscono in un secondo momento il sistema mi rielaborerà tutto nuovamente e addio stipendio anche a novembre!
sapete dirmi come funziona?
grazie
Alessandro P.
Scritto 2 anni fa
Gentile Angela, immagino stiamo parlando di una supplenza breve: la malattia covid è equiparata al ricovero ospedaliero nella Pubblica Amministrazione, pertanto la segreteria non avrebbe dovuto comunicare il ricalcolo delle rate, perché il periodo è pagato al 100%, e non al 50% come un periodo "ordinario" in malattia (trattenuta brunetta). Perciò le consiglio di informarsi in segreteria e farglielo presente.
Angela G.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno,si supplenza breve fino a gennaio. La segreteria mi ha detto che sarà retribuito al 100% infatti nella variazione dello stato leggo "permesso retribuito" ma nonostante ciò le rate mi sono andate in aggiornamento e ora di nuovo da autorizzare....mi chiedevo dato che non lo vedo inserito se dovranno poi inserire anche il secondo certificato oppure non occorre. Grazie