Ciao a tutti. Rispondo a chi era con contratto al 30 giugno come me. Dopo aver scritto a Noipa e ricevuto risposta oggi, pare che il contratto sia Acquisito (anche se su Istanze appare ancora in elaborazione). Controllate.
Ciao, il mio contratto risulta ancora "in ricezione" e su pagamenti non c'è alcunché. Potrei avere un riferimento a cui inoltrare la segnalazione a noipa? ( Numero di Telefono o email)
Deve scrivere a Noipa app ufficiale (non questa), vada sul menu, clicchi su "assistenza", allegando modulo compilato sulla richiesta da segnalare. Non mi permette di fare screen per ovvi motivi di protezione.
Damiano P.
Scritto 2 anni fa
C'é su noipa che é esigibile il 18. Con presa di servizio prima del 20
Luisa M.
Scritto 2 anni fa
Ciao, il mio contratto risulta ancora "in ricezione" e su pagamenti non c'è alcunché. Potrei avere un riferimento a cui inoltrare la segnalazione a noipa? ( Numero di Telefono o email)
Carla V.
Scritto 2 anni fa
Carla V.
Scritto 2 anni fa
Deve scrivere a Noipa app ufficiale (non questa), vada sul menu, clicchi su "assistenza", allegando modulo compilato sulla richiesta da segnalare. Non mi permette di fare screen per ovvi motivi di protezione.
Cinzia M.
Scritto 2 anni fa
Anch'io ho segnalato oggi. Ora acquisito ma non vedo i pagamenti. Sarà questione di tempo.
Carla V.
Scritto 2 anni fa
Nemmeno io li vedo. Credo non prima del 27 ottobre comunque, con emissione arretrati.
Rosella L.
Scritto 2 anni fa
Il mio è ancora in ricezione su noipa.il mio è partito il 29/09
Francesca P.
Scritto 2 anni fa
A me non funziona l'assistenza di Noipa. Contratto dal 8/9 ancora in ricezione.
Veronica C.
Scritto 2 anni fa
@Carla V., alla segnalazione hai allegato la risposta della Ragioneria territoriale di stato?
Carla V.
Scritto 2 anni fa
Si certo
Veronica C.
Scritto 2 anni fa
@Carla V., grazie. Io ho inviato segnalazione semplice, ma se non mi rispondono allego anche io la risposta della Rts.
Rosella L.
Scritto 2 anni fa
Il mio contratto ora risulta acquisto ma non vedo ancora i pagamenti