Buongiorno. Perché su istanze online non riesco a vedere i miei contratti a t.d? C'è scritto sempre sessione scaduta! A qualcuno anche sta capitando? Come posso risolvere? Grazie a chi mi risponderà.
Uffa..ma il bello è che il nuovo contratto io l'ho visualizzato il giorno stesso della presa di servizio cioè il 20 settembre. Adesso nn lo vedo nemmeno su app noipa ufficiale e nemmeno sull app myls. Mmà! Tutta sta tecnologia x semplificarci la vita...😅
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Agnese G.
Scritto 2 anni fa
Stessa situazione da ieri mattina
Gennaro P.
Scritto 2 anni fa
Idem io..
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Uffa..ma il bello è che il nuovo contratto io l'ho visualizzato il giorno stesso della presa di servizio cioè il 20 settembre. Adesso nn lo vedo nemmeno su app noipa ufficiale e nemmeno sull app myls. Mmà! Tutta sta tecnologia x semplificarci la vita...😅