Salve signori del MEF/NOIPA/GEPOS o di chi si occupa dei pos scuola volevo se è possibile dopo un anno di essere a 1500 km a pagare affitti spese e tutto il resto, con gli stipendi che arrivavano ogni 2/3 mesi, è possibile che ancora io ho delle rate di giugno e tutto luglio da ricevere, e la scuola mi dice che le rate sono in VERIFICA DISPONIBILITÀ POS ma non credete di potervi vergognare un po', lasciare la gente senza soldi (sudati), nel pieno dell'estate e con delle famiglie, e figli da matenere, è solo ed esclusivamente vomitevole, chi di competenza non potento riuscire a far risultare i conti e lasciare la gente in mezzo la *****, che cambi lavoro, ma voi tanto non avete problemi di questo genere quindi tutte ste parole sono inutili, come sono state inutili l'email che ho mandato al supporto noipa avvia nessuna risposta, VERGOGNA.
Mariangela D.
Scritto 2 anni fa
Concordo pienamente ha ragione è davvero VERGOGNOSO come l'anno scorso non si può piu andare avanti cosi
Maria M.
Scritto 2 anni fa
Io amcora aspetto maggio, oggi noipa ha risposto dicendo che devo vedere se la ragioneria ha fondi, vergogna, lasciare senza soldi..... Vergogna
Lillo P.
Scritto 2 anni fa
@Maria M., si infatti fanno a scarica barile una volta è la scuola, poi la ragioneria poi il mef dovrebbero solo provare a vergognarsi un po' se avrebbero un po' di dignità, ripeto solo a provare per un mese le nostre condizioni!!!
Mariangela D.
Scritto 2 anni fa
Certo in questi momenti ognuno scarica sull'altro .. credetemi sto rivivendo l'INCUBO dello scorso anno quando maggio e giugno li ho come tantissimi colleghi , avuti a novembre SI DEVONO VERGOGNARE
Ornella L.
Scritto 2 anni fa
Anche io maggio e giugno nella stessa condizione, con i figli che mi chiedono le cose e non sai come accontentarli, è snervante e sconfortante
Margherita D.
Scritto 2 anni fa
È una vergogna. Ho inviato pec alla ragioneria, al MIUR, a noipa... Nessuna risposta. Sono avvelenata. Aspetto giugno, luglio e agosto. Risorse in trasmissione.... La vedo molto ma molto dura.
Lillo P.
Scritto 2 anni fa
Io spero solo che vedano per lo meno tutti sti messaggi che veramente la gente è esasperata a non potersi permettere, con tutto il lavoro svolto, di non poter fare felici i propri figli anche solo per un semplice gelato, e che quest'anno facciano in modo di cambiare le cose ed essere puntuali, e di poterci far vivere dignitosamente come è in tutti gli altri Paesi penso d'Europa, com'è giusto che sia, visto che non c'è li regalano, ma c'è li sudiamo.!!
Anna T.
Scritto 2 anni fa
Vergognosi .....
Rosanna S.
Scritto 2 anni fa
Io aspetto Aprile Maggio Giugno ho mandato email senza risposte telefonate a tutti e ognuno scarica sull altro ho i conti bloccati.Devono vivere quello che viviamo noi
Simona M.
Scritto 2 anni fa
Anche io maggio e giugno, nn lo vedo neanche col binocolo..
Maria S.
Scritto 2 anni fa
Vergogna...da mesi senza soldi e neanche la naspi...mi rispondono di riprovare a fine mese perché sono tutti in ferie....beati voi che potrete andare in ferie. Noi precari non ne abbiamo diritto dopo un anno di lavoro ?!
Cristina G.
Scritto 2 anni fa
Finito il contratto a giugno, ho cambiato lavoro di corsa. Aspettavo aprile, maggio e giugno. Arrivati aprile/maggio a luglio, dopo che era GIÀ ARRIVATO il primo stipendio dall'azienda per cui lavoro attualmente. Scandaloso. Ovviamente giugno NON È ANCORA ARRIVATO, ma nel frattempo è arrivato luglio dall'azienda grazie al quale campo. Dovrebbero vergognarsi ma non lo fanno. Non mando più messaggi incazzati, non tanto perché ora ho "tranquillità" dall'altro lavoro ma perché tanto è un sistema collaudato di scarica barile esasperante. Non avendo "persone fisiche" a cui chiedere spiegazioni, loro abusano di questo vantaggio e fanno e faranno sempre come vogliono. Solo in Italia, però.