Considerando che le bollette le pagano anche i precari, considerando che ilTFR '19 _' 20 a molti sarà accreditato con PIÙ DI UN ANNO DI RITARDO!!!!, considerando in generale il trattamento schifiso e vomitevole che da troppo tempo ormai viene riservato al corpo docente, etc. etc... direi che ci si debba organizzare seriamente già dall'inizio dell'anno scolastico.. Altrimenti risulta inutile lamentarsi poi, e andrà sempre peggio!!
Anche perché è fin troppo chiaro l'accanimento nei confronti dei precari..
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Ciro B.
Scritto 2 anni fa
Hanno detto ho ad agosto o settembre ottobre con cedolimo a parte senza fare nulla in automatico staremo a vedere
Saverio V.
Scritto 2 anni fa
Speriamo
Salvatore C.
Scritto 2 anni fa
È arrivato un chiarimento oggi, per chi è supplente breve o saltuario il bonus non arriverà, non so in che situazione siete voi
Saverio V.
Scritto 2 anni fa
Nel nuovo decreto aiuti si dice il contrario
Valeria D.
Scritto 2 anni fa
Considerando che le bollette le pagano anche i precari, considerando che ilTFR '19 _' 20 a molti sarà accreditato con PIÙ DI UN ANNO DI RITARDO!!!!, considerando in generale il trattamento schifiso e vomitevole che da troppo tempo ormai viene riservato al corpo docente, etc. etc... direi che ci si debba organizzare seriamente già dall'inizio dell'anno scolastico.. Altrimenti risulta inutile lamentarsi poi, e andrà sempre peggio!! Anche perché è fin troppo chiaro l'accanimento nei confronti dei precari..