Buonasera. Vorrei un consiglio. Ho fatto domanda NASPI al caf il 06/06 e ho chiesto mi venissero allegati anche i cedolini dei 3 mesi dell'a. s. 20/21 perché avevo letto che essendo la prima volta che la richiedevo, si calcolavano le settimane lavorate negli ultimi 4 anni. Ora che l'hanno approvata e pagata la prima rata, mi ritrovo calcolate 20 settimane (me ne pagheranno 10), ossia giusto dal 21/10 al 30/04 (maggio non l'ho ancora come molti). Addirittura secondo lui non è necessario allegarlo quando lo avrò. Sarebbe il caso di reinserire di nuovo tutti i cedolini su NASPI. COM, per conto mio, quando avrò Maggio?
Francesca D.
Scritto 2 anni fa
Vedo tutti in trepida attesa degli ultimi cedolini per allegarli affinché l'Inps faccia un ricalcolo, e a me il caf ha detto che neanche era necessario allegare il cedolino di maggio, quando lo avessi avuto. Bah!
Graziella I.
Scritto 2 anni fa
Buonasera, personalmente ho potuto presentare i cedolini fino a febbraio (solo domani mi saranno retribuiti marzo e aprile e a fine luglio prenderò anche lo stipendio di maggio!) Ho allegato anche i contratti e la Naspi è arrivata regolarmente con il calcolo esatto. (Ho ricevuto la Naspi prima degli stipendi! Ridiamo per non piangere...) Appena avrò i cedolini mancanti li invierò al Caf che provvederà ad allegarli.
Francesca D.
Scritto 2 anni fa
Il mio dubbio è x quelli dell' a.s. 20/21. Maggio lo invierò a prescindere dal fatto che il caf non lo ritenga necessario🤨
Anna Maria F.
Scritto 2 anni fa
Non servono tutti i cedolini se e un unico contratto con lo stesso ente io ho allegato solo aprile e la naspi e stata accolta con il conteggio giusto
Francesca D.
Scritto 2 anni fa
Purtroppo sono diverse scuole...😩