Salve, in data 30 giugno e' scaduto il mio contratto. In data 5 luglio, ho presentato domanda naspi ed è stata accolta, l' importo mensile dovrebbe essere di 900 euro ma nella lista pagamenti, mi compare un primo importo di 275 euro, sebbene i primi 8 GG non vengano pagati, e' normale un importo cosi' basso?
Luigina B.
Scritto 2 anni fa
Mi correggo l'importo e' di 217 euro.
Raffaella L.
Scritto 2 anni fa
Si Luigina perché il primo importo è riferito al pagamento della settimana dal 8 a 15 luglio poi ci saranno i successivi importi dal 15 al 31luglio ( ad agosto) e poi la mensilitá completa a partire da settembre in avanti. A settembre pagano la Naspi di agosto...
Florita M.
Scritto 2 anni fa
Io non riesco a capire domanda presentata il 14 giugno risulta ancora in fase di istruttoria, domande presentate a luglio risultano già accolte. Mah ... Ho perso le parole.
Aurelia I.
Scritto 2 anni fa
La stessa cosa anche per me Florita!
Sandra R.
Scritto 2 anni fa
Avete controllato il cassetto contributivo(fate un estratto conto contributivo)? Io sono andata all'Inps e mi hanno detto che lavorano la naspi, principalmente con i contributi versati....io ho visto che fino a metà giuno non avevo nessun contributo pagato da ottobre 2021 a giugno 2022 , e la mia naspi è sta quasi 1 mese "in attesa di istruttoria... ..a fine giugno pagati i contributi fino a febbraio 2022 me l'anno calcolata su quel che avevano, tralasciando, nella base di calcolo altri 3 mesi
Luigina B.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille Raffaella L.🙏 Per quanto riguarda le persone che hanno presentato domanda ed ancora bon hanno riscontro, vi consiglio di allegare le ultime 3 buste paga oppure di procedere con un sollecito se dopo 10 giorni dalla presentazione dell'istanza non avete ancora ricevuto l'esito.
Carmelina P.
Scritto 2 anni fa
Io fatta domanda naspi 1 luglio accettata 7 ma nulla ancora