Buongiorno, ho la rata di maggio in pagamento per il 20 luglio, ma perche non ho ancora visibile il relativo cedolino ?
Mi occorre per allegarlo alla richiesta naspi visto che me l'hanno calcolata basandosi sul "cassetto previdenziale" (i contributi pagati, fino a febbraio scorso e ho lavorato fino a giugno).
Preciso che sono una c.s. con contratto covid, e che la naspi in un primo momento mi avevano dato 32 gg (dato che fino alla fine di giugno non c'erano contributi pagati da ottobre 2021 a giugno 2022) dopo una seconda richiesta mi hanno dato 54 gg. ....ora proverò ad allegare per la seconda volta i cedolini(compreso maggio) ...ma non guardano niente!!!!!
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno. Oggi divrebbe comparire..anche a me hanno calcolato pochi giorni di naspi rispetto all'anno scorso la metà e questanno ho lavorato molti più mesi...appena ho i cedolini mancanti li mando anch'io allora. Ma si può fare a naspi già accettata con il primo pagamento disposto?
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Anzi mi correggo...il cedolino compare il giorno stesso della riscossione a volte...anche dopo è successo 🤷🏻♀️
Sandra R.
Scritto 2 anni fa
Io sono veramente scoraggiata ...per questa naspi.sono andata per 6/7 volte per uffici vari (patronato e INPS) non si riesce ad uscirne con dati certi, l'anno scorso che ho lavorato 6 mesi avevo 84 gg di naspi, questo anno che ho lavorato 9 mesi, dapprima mi volevano dare 32gg poi si sono fermati a 56gg perché ho chiesto un ricalcolo all'inps. Mancano altri 3 mesi di lavoro da conteggiare....