Salve a tutti!
Purtroppo ho ancora Maggio in Elaborato e non so più cosa fare. ho chiamato più volte Noipa che dice è colpa della segreteria che non autorizza il pagamento, ho chiamato ancora di più la scuola che dice che hanno fatto tutto ciò che era di loro competenza e che al momento non compare un ulteriore richiesta di autorizzazione. Vado avanti così da un mese e mezzo praticamente. Fatto sta che lo stipendio di maggio sta nel limbo e non so a chi devo chiedere. A chi devo chiedere? Con chi posso parlare che è in grado di sbloccare questa situazione? sto ricevendo lo stipendio di Aprile ora e questo è davvero vergognoso...Non so più cosa fare... Giugno stanno ancora cercando di capire se hanno sti benedetti soldi per pagare o no, passa da Verifica disponibilità Pos in corso a Verifica disponibilità Pos in trasmissione e andiamo avanti così da un bel pezzo.
Ringrazio chiunque sappia darmi delle indicazioni su a chi rivolgermi per il mese di maggio.
Caterina F.
Scritto 2 anni fa
Ciao,l anno scorso è capitato anche a me con il capitolo 1230 uno scempio....Me li hanno pagati a settembre!!! Per il mese di maggio dovresti andare di persona dal DSGA è lui o lei che devono autorizzare. Pensa che io ho il mese di giugno ancora in elaborato,il tipo si è preso le ferie e la preside non c'è.Se ne fottono altamente di chi deve andare avanti a colpi fi gomito.Mi chiedo se non ci fossero i supplenti come farebbero?
Farfuri N.
Scritto 2 anni fa
Mah guarda non so cosa dire...sono davvero sciraggiata perché davvero nel mio caso non si sa dove si è fermato il mio stipendio di Maggio. Io sono mancata due vokte a Maggio, una per malattia e l'altra per sciopero. La rata è stata gia autorizzata dalla DSGA ma c'è stata una variazione per causa delle assenze mie e Noipa ha mandato alla scuola la richiesta di autorizzazione del nuovo prospetto. Alla scuola questa richiesta di nuova autorizzazione non compare. Sono andata di persona in segreteria e mi hanno fatto vedere che a loro non compare nessuna richiesta e che a loro risulta tutto fatto. Quello che non capisco è perché alla scuola questa richiesta non compare? È assurdo! Non riesco a capire.
Simona M.
Scritto 2 anni fa
Anche io nella stessa situazione! Una rata di maggio ancora a carissimo amico e giugno altrettanto! Se lavoriamo per la gloria almeno ce lo dicessero almeno uno lo sa!!
Maria Rosaria D.
Scritto 2 anni fa
Ha visto su istanze online a che punto sono le sue rate?
Farfuri N.
Scritto 2 anni fa
Certo. Aprile per fortuna in fase di liquidazione ed era pure ora direi! Maggio e Accettato da Noipa e giugno varia tra Verifica disponibilità Pos o in corso o in trasmissione. Varia, qualche giorno in corso e qualche giorno in trasmissione, e poi ritorna in corso e così via da capo...
Carmela G.
Scritto 2 anni fa
Con le rate su istanze verifica disponibilità pos in corso è il sistema che deve assegnare il capitolo di bilancio. Se non viene assegnato il capitolo la scuola non può fare niente e né tantomeno NoiPa! È un sistema informatico che probabilmente si avvia quando ci sono i fondi e dato che oggi è 12 e l'ultima emissione è il 17 per questo mese non se ne parla. Sono nella stessa identica situazione rate di maggio e giugno.