salve, ad oggi la scuola deve liquidarmi maggio e giugno contratto breve in provincia di Torino. la risposta della segreteria oggi e che il MEF non ha attualmente i fondi disponibili e che dunque la stessa non può autorizzare nessun pagamento, è mai possibile?
sia maggio che giugno hanno la dicitura solo
elaborato
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Se sono in ELABORATO è perchè non hanno terminato l'iter della scuola, deve controllare su Istanze Online https://noipa.net/sl/oh nella sezione Altri servizi, rapporti a T.D. a che punto sono le rate, se vuole può inviare una immagine della situazione di Istanze Online e la verifichiamo
questo é il risultato
cioè non da nessuna spiegazione sui fondi mancanti, come descritto dalla segreteria scolastica
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
VERIFICA DISPONIBILITA' POS significa che la scuola non può autorizzare perché non è stato assegnato il capitolo di spesa dal sistema gePOS del MIUR, quando sarà assegnato il capitolo di spesa la rata potrà essere autorizzata.
inoltre il tfr 20/21
è inoltrato ma non c è ombra di pagamento
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
I tempi non sono precisi quindi può essere qualche giorno come qualche settimana, il TFR per il personale non di ruolo viene pagato 12/15 mesi dall'ultimo contratto consecutivo ricevuto direttamente dall'INPS. Trova tutte le informazioni sul TFR nella [#Notizia164]
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
In che stato lavorazione sono le sue rate?
Antonietta A.
Scritto 2 anni fa
Antonietta A.
Scritto 2 anni fa
sia maggio che giugno hanno la dicitura solo elaborato
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Se sono in ELABORATO è perchè non hanno terminato l'iter della scuola, deve controllare su Istanze Online https://noipa.net/sl/oh nella sezione Altri servizi, rapporti a T.D. a che punto sono le rate, se vuole può inviare una immagine della situazione di Istanze Online e la verifichiamo
Antonietta A.
Scritto 2 anni fa
Antonietta A.
Scritto 2 anni fa
Antonietta A.
Scritto 2 anni fa
questo é il risultato cioè non da nessuna spiegazione sui fondi mancanti, come descritto dalla segreteria scolastica
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
VERIFICA DISPONIBILITA' POS significa che la scuola non può autorizzare perché non è stato assegnato il capitolo di spesa dal sistema gePOS del MIUR, quando sarà assegnato il capitolo di spesa la rata potrà essere autorizzata.
Antonietta A.
Scritto 2 anni fa
sapete i tempi quali sono di solito?
Antonietta A.
Scritto 2 anni fa
inoltre il tfr 20/21 è inoltrato ma non c è ombra di pagamento
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
I tempi non sono precisi quindi può essere qualche giorno come qualche settimana, il TFR per il personale non di ruolo viene pagato 12/15 mesi dall'ultimo contratto consecutivo ricevuto direttamente dall'INPS. Trova tutte le informazioni sul TFR nella [#Notizia164]