Categoria sfigato. Stando alle notizia npipa, prima data utile pagamento 21 luglio. Quindi i soldi di maggio li prendo a fine luglio. Sempre se gli gira. Lo Stato, il mef o chissà cosa, hanno perso un'occasione d'oro di dimostrare un senso di civiltà e democrazia nei confronti di una categoria di lavotatori, quella dei supplenti saltuari, che spesso gli salva il ****. Io I soldi di maggio me li sarei aspettati i primi di luglio, visto che il 27 giugno mi hanno dato in ritardo solo 646 euro. Poi noipa dice che bisogna essere educati e stare sereni, che poi premia non mettendoti la pubblicità, mah... Noipa non ha colpa, lo Stato è il mef non hanno colpa, ma di chi è sta responsabilità di non pagare nei tempi giusti? Forse è mia, che ho accettato l'incarico. Ecco, è mia. E allora devo stare zitto e disciplinato e aspettare serenamente che mi paghino quando lo desiderano. Sì, bisogna stare zitto e disciplinati e limitarsi a chiedere in questa applicazione solo indicazioni di carattere tecnico, perché tanto nessuno è responsabile.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Forse ha frainteso, lei è libero di sfogarsi con chi di competenza ma sicuramente non verso chi non ha responsabilità. Poi l'educazione è una cosa personale c'è chi l'ha ricevuta e chi no
Francesco F.
Scritto 2 anni fa
Io però sono educato, e dico che i supplenti salvano spesso la situazione allo Stato. Poi non è questione di sfogo, ma di capire di chi è la competenza. Di chi è? C è un numero di telefono? Una mail? Dovete indicarla, altrimenti è chiaro che uno contesta a chi si trova di fronte. Se se chi è responsabile non risponde è ancora più chiaro che uno parla con voi. Lei ha capito che qui c'è gente che ha lavorato e non percepisce soldi da mesi? Da quello che leggo nei vari messaggu io sarei anche uno dei fortunati e mi stanno tagliando il gas. Perché, visto che non siete responsabili non fate vedere i messaggi che ci sono in questa app a chi di dovere?
Vania M.
Scritto 2 anni fa
A Noipa rivolgiti semmai non a Noipa+....
Francesco F.
Scritto 2 anni fa
Perché non sapete nulla dei miei contratti in stato di ricezione quando in istanze on line c'è scritto che sono in corso di elaborazione da parte vostra? Perché devo aspettare giorni per sapere se i contratti sono stati acquisiti? Non siete responsabili neanche di questo? Ma allora a chi caspita devo chiedere?
Giulia F.
Scritto 2 anni fa
Francesco mi dispiace moltissimo per la situazione, il punto è che noipa+ non può risolvere nulla perché sono dipendenti come noi, diciamo che questa è un app informativa, ti da accesso ad informazioni che sull'app di noipa non abbiamo ma che dovremmo reperire online in modo quindi più meccanicoso. Ci sta tu voglia lamentarti, io sono nella tua stessa situazione, ma se vuoi saperne nello specifico di più o far sentire la tua voce, dovresti contattare NOIPA direttamente. Se vai nell'app ufficiale c'è il modo. Ti rispondono dopo una settimana e più, sennò prova a chiamarli. Qui siamo tutti dipendenti, parlimo tra noi, ci scambiamo consigli, ma nulla di quello che diciamo qui arriva in qualche modo a chi può davvero farci qualcosa!
Francesco F.
Scritto 2 anni fa
Ok, ho capito, utilizzerò questa app noipa+ per vedere lo stipendiale e l'app noipa ufficiale per chiedere a chi di dovere è avere risposte adeguate anche se dopo una settimana. Ah, a proposito avete avvisato tutti gli altri che scrivono ancora supplicando di essere pagati e protestando che è una vergogna non avere stipendi da mesi che voi non ci potete fare un bel niente? Perché vedo che scrivono ancora. Ciao ciao con le mani e con il resto