è danno bonus di 200 euro, ma noi lo prendiamo? Poi pagano reddito di cittadinza addirittura giorni prima se il 27 capita di domenica perchè poverini sono poverelli, ma vaffanculo alzate il **** e andate a lavorare come ci vado io con 2 bimbe piccole.
Noi non siamo poverelli che non ci arriva lo stipendio vero? Come viviamo? Bha che stato di *****...
Paolo F.
Scritto 2 anni fa
Ma che discorsi sono? Allora non andare a lavorare e chiedi il reddito pure tu.. Come se il problema fosse il rdc.. Come se prima del rdc i precari venivano pagati puntualmente... Come no, credici..
Lidia M.
Scritto 2 anni fa
Caro signor Paolo, la signora Roberta è semplicemente stufa e arrabbiata, come tutti noi. Il problema non è di chi prende il rdc ma di chi fa questi giochetti assurdi...visto che noi che lavoriamo tutti i gg, senza mai assentarci, con affitti, mutui, bollette, e spese varie...non veniamo pagati puntualmente invece chi usufruisce del rdc ha la rata fissa e precisa ogni mese...nn mi sembra affatto normale. Roberta è stanca, esauta, tutti lo siamo. Se lei non capisce questo nostro rammarico è xké evidentemente ha un'altra entrata mensile e mi fa piacere x lei, ma noi siamo stanchi........