Salve. Ho un contratto, anzi tre, in stato di ricezione da due giorni. Questi contrattini riguardano la nomina a commissario interno per esami di stato, esami che finiranno il 7 luglio. Fino ad oggi non ho neanche un contratto cartaceo in mano. La domanda è la seguente : è normale questo tempo di attesa di ricezione? Oppure c è un'anomalia da sanare? È normale lavorare per la scuola senza contratto? In attesa di un cortese riscontro, distinti saluti.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Se sono in ricezione vuol dire che la scuola li ha già registrati e immagino li vedrà anche su istanze online. Sono appena due giorni, non si preoccupi, passeranno presto allo stato successivo. Non sta lavorando senza contratto, deve avere solo un po di pazienza e stare sereno, il cartaceo non è necessario nell'immediato, basta la presa di servizio.
Francesco F.
Scritto 2 anni fa
Si, sereno... già vengo pagato quando gli pare, poi non vedo neanche i contratti, siamo a posto. Io il giorno 8 devo fare domanda di naspi e speriamo siano visibili dall'INPS. Poi, come si accede su istanze on line? Io ho solo l'applicazione...
Francesco F.
Scritto 2 anni fa
Forse ho trovato istanze online ma il servizio al momento non è disponibile.. Sereno, devo stare sereno...
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Per la naspi, se non risulta in automatico l'ultimo rapporto di lavoro, può inserire le date manualmente.