Buongiorno da quando l obbligo dello spid è attivo io non riesco più ad accedere al servizio. Il nome utente e la password(scritta) non riconosce nulla e se faccio due tentativi mi blocca l account, per i 30 min canonici.
Mi chiedo come mai a differenza di altre applicazioni,non mi permette di accedere direttamente con l ID,visto che l applicazione perde qualche passaggio quando compilo i miei dati.Premetto che ho modificato la password e il primo accesso me lo ha consentito, dopodiché sono costretta a ad accedere dal PC.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Può inviare una immagine dell'errore che si verifica?
Filomena C.
Scritto 2 anni fa
Ci provo , con un screen shot ma le dico che mi dice autenticazione fallita
Filomena C.
Scritto 2 anni fa
Lucia G.
Scritto 2 anni fa
Ciao Filomena, ho riscontrato anch'io lo stesso problema. Difatti non capisco per quale ragione non faccia accedere con l'app ID (dove c'è il riconoscimento automatico e la password dello spid). Io ho rinunciato all'app per tale ragione. P.s. ho riscontrato la stessa problematica anche con l'app INPS. 😔
Filomena C.
Scritto 2 anni fa
Lucia ho scaricato la nuova versione adesso e, mi fa entrare con la password
Filomena C.
Scritto 2 anni fa
Ovviamente con lo Spid il problema rimane
Anna D.
Scritto 2 anni fa
Salve, anch'io da quando ho lo Spid ad oggi, non riesco piu' ad accedere a nessun servizio NOIPA! Ho contattato l'assistenza, ma non mi hanno risolto il problema! Come e cosa bisogna fare?🙄🤔