Buongiorno non riesco ad accedere all'applicazione, mi dice sempre che il mio account è stato bloccato e che si attiverà tra 30 minuti. Il tempo è trascorso, ma ancora non si è sbloccato. Potreste aiutarmi?
Il problema non è dell'applicazione ma del suo account SPID presso le poste. Trascorsi i 30 minuti se non ricorda più la password del suo SPID poste deve recuperarlo sul sito delle poste a questo link: posteid.poste.it/recuperocredenziali.shtml
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Elena G.
Scritto 3 anni fa
Ciao se non ricordi la password usa il link cambia password e vedrai che si ripristina
Barbara C.
Scritto 3 anni fa
Scusa quale link?
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Il problema non è dell'applicazione ma del suo account SPID presso le poste. Trascorsi i 30 minuti se non ricorda più la password del suo SPID poste deve recuperarlo sul sito delle poste a questo link: posteid.poste.it/recuperocredenziali.shtml