allora ad ora nessuna speranza.. domani molti di noi non saranno liquidati...il problema è che nessuno risponde.. abbiamo capito che dobbiamo aspettare la prossima emissione a luglio ma sarebbe veramente gentile da parte di "noipa" farci sapere più o meno la data...non si può andare avanti in questo modo!
Deborah S.
Scritto 2 anni fa
Questa applicazione non c'entra ormai ho imparato il meccanismo. I primi di luglio uscirà la notizia nella quale daranno le date per le emissioni e relativi pagamenti. Noi che questo mese non abbiamo percepito nulla rientreremo nella prima emissione che sarà sicuramente appena dopo la metà di luglio con pagamento intono al 21, si spera
Carmen I.
Scritto 2 anni fa
Però che assurdità...a questo punto spero paghino anche giugno 😫
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Se vuole risposte da Noipa come è giusto che sia, come mai scrive qui e non a Noipa?🤔
Carmen I.
Scritto 2 anni fa
Io scrivo su mef/noipa
Paolo F.
Scritto 2 anni fa
Non è scontato che verremo pagati a luglio.. Io mi aspetto sempre il peggio
Maria Rosaria D.
Scritto 2 anni fa
@noipa + ha scritto in topic che, appena conoscerà le date delle emissioni di luglio, le pubblicherà, come ha sempre fatto.
Carmen I.
Scritto 2 anni fa
🙏
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Lei scrive sull'area mef/noipa di un'applicazione indipendente che su chiama Noipa+ e che non ha niente a che vedere con i canali ufficiali che si occupano di pagamenti o gestione dipendenti pubblici. Sciegliere l'aria significa dichiarare solo a quale amministrazione si appartiene, non significa certo contattare il mef. Qui le possono solo rispondere dipendenti come lei che magari hanno un po più di esperienza o che magari sono stati più attenti scaricando l'applicazione e leggendo l'informativa prima di accettare.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chi risponde e da informazioni non è certo né obbligato ne stipendiato, se vuole giustamente lamentarsi di ritardi o quant'altro scriva sul sito Noipa o sull'app ufficiale, scriva al Miur o al Mef che sono i diretti interessati, qui può solo trovare "consolazione" da chi purtroppo è nella sua stessa situazione.
Carmen I.
Scritto 2 anni fa
Si si certamente ma è da un po' che seguo e leggo e so che ci sono molte persone che ne sanno più di me con molta più esperienza....e alcune volte ci sono risposte da parte di dipendenti noipa....! Speriamo bene
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Non siamo dipendenti NoiPA questa è una applicazione indipendente
Carmen I.
Scritto 2 anni fa
Ah.. comunque avete sicuramente più informazioni di me e vi ringrazio....