Buongiorno Noipa+. Da diversi giorni non riesco ad accedere con l'uso delle credenziali (c.f e psw). Ho gia validato mail, telefono, e abilitato otp su sito ufficiale. Ho anche disinstallato e reinstallato da zero la vs. app....ma esce sempre il pop *server noipa non raggiungibili*. Volevo chiedere se è effettivamente un problema generale o solo mio☺. Grazie
Alessandra P.
Scritto 2 anni fa
Ho lo stesso problema come hai risolto?
Caterina F.
Scritto 2 anni fa
Anche io
Mario M.
Scritto 2 anni fa
Alessandra P. , non ho risolto☺, aspettiamo che ci facciano sapere. Magari sono i server in difficoltà temporanea come lo sono stati per qualche giorno.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Vada nella sezione Opzioni e clicchi su DISCONNETTI quindi riavvii l'applicazione, mi faccia sapere
Mario M.
Scritto 2 anni fa
Ciao Noipa+. Fatto, disconnesso e poi rientrato ma ancora stesso mex di server non raggiungibili. Ho provato anche a disconnettermi come richiesto e poi subito a disinstallare la app per poi procedere con nuova installazione. Ma ancora nulla. Pensare che prima di abilitare l'otp non avevo nessun problema. Magari può darsi che ad un prox aggiornamento app (ora 9.8 quella appena riscaricata), se ne avete in programma, la cosa si risolva.