Gentilissimi operatori qualcuno può far sapere al Governo che siamo senza stipendio da marzo e che i sindacati da conferma servono a ben poco?....poi vogliono pure il tesseramento...personale ata covid...ma possibile che non gliene freghi niente a nessuno?...e se chi percepisce il reddito di cittadinanza avesse dovuto aspettare tutto questo tempo...senza lavorare...il problema sarebbe già stato risolto da un pezzo....
Valerio C.
Scritto 2 anni fa
Il governo (in minuscolo di proposito) lo sa già ma se nefrega altissimamente, perché noi non facciamo notizia. Per loro è importante dare bonus s destra e a manca per avere vonsensi. Pagare chi lavora non gliene frega.
Francesca M.
Scritto 2 anni fa
@Valerio C., d'accordissimo
Maria Rosaria D.
Scritto 2 anni fa
Il Governo sa tutto e se ne frega......ha altre priorità. Se non scendiamo in piazza TUTTI ( precari e di ruolo) per giorni e, quindi, con le scuole chiuse, la situazione rimane così com'è. Vedrete come cominceranno a parlare di noi TG, giornali, social. Bisogna agire con forza se vogliamo che i nostri diritti siano rispettati.
Maria C.
Scritto 2 anni fa
Sono d'accordo, dovremmo organizzare un sit-in davanti al ministero della pubblica istruzione e creare veramente casino. Organizziamoci.