Dovrebbero assicurare almeno lo stipendio mensile come giusto che sia in tutti gli ambiti lavorativi..invece di sperare e pregare ogni mese che arrivi il compenso guadagnato con fatica !Non trovo giusto e corretto che si cercano in continuazione sostituti per coprire servizi pubblici e non retribuirli perché non ci sono fondi!Mi viene da pensare a questo punto non continuate a chiamare gente e farli sperare in un lavoro che non è retribuito correttamente ogni mese,le bollette non aspettano le autorizzazioni varie ,non guardano se ci sono fondi o se la gente ha soldi in banca...arrivano e si devono pagare,punto!!
Filomena P.
Scritto 2 anni fa
Hai perfettamente ragione anche perché quando al mattino ci alziamo e andiamo a lavorare facendo il nostro dovere non mettiamo in evidenza le nostre problematiche e pertanto non accetto le loro
Luigi D.
Scritto 2 anni fa
Sbagliamo noi.... me compreso!!! Non dovremmo più garantire i servizi e il lavoro che svolgiamo, vorrei vedere il 15 settembre prossimo tutte le scuole chiuse senza personale...senza insegnanti, collaboratori,tecnici e amministrativi e vorrei vedere quanto tempo impiegherebbero per sistemare questa situazione vergognosa e insostenibile.