Sembra sia ufficiale.
Gli arretrati a giugno solo per difesa, interni e trasporti. Anche questa volta siamo stati bistrattati perché mal rappresentati. Non una parola da nessuna sigla sindacale. Dovremmo ricordarcene ad ottobre.... L'allegato è stato pubblicato nella sez notizie dell'app ufficiale NOI PA ieri. muti e rassegnati dovrebbe essere il nostro motto.
Antonio P.
Scritto 2 anni fa
Nella sezione è gia visibile da un paio di settimane l'importo degli arretrati del contratto che prenderemo a giugno. Solo che nessuno sa quando ce li accreditano
Antonio P.
Scritto 2 anni fa
Nella sezione Pagamenti
Marco B.
Scritto 2 anni fa
Signor Antonio lei è un poliziotto penitenziario? Su NoiPA sezione pagamenti non c'è nulla
Francesco V.
Scritto 2 anni fa
Non nella mia. In pagamenti trovo solo il cedolino di giugno ed anche se ancora posso visualizzare solo l'importo si capisce che come al solito non hanno messo in pagamento gli straordinari "obbligatori" da come scrivi credo che tu (Antonio) non sei Pol. Pen.
Antonio C.
Scritto 2 anni fa
Io lo sempre detto che le sigle sindacali che dovrebbero rapresentarci... Non pensano mai realmente al personale ma principalmente ai loro interessi. Noi saremo sempre gli ultimi .... Quindi se saremo fortunati ci pagheranno a Luglio altrimenti fate conto che gli arretrati verrano pagati a Dicembre insieme alla tredicesima in busta paga e naturalemnete con la decultazione del 35%. Quindi da una mano teli danno e con l'altra se li riprendono e un gioco che fanno da sempre e nessuno dice niente.
Franco Antonio G.
Scritto 2 anni fa
Secondo me non parla del comparto sicurezza quello citato sopra è per i civili non chi indossa la divisa
Roberto D.
Scritto 2 anni fa
È solamente una presa in giro per non dire altro...cmq a ottobre disdetta a go go..... Hanno stufato questi sindacati non servono a nulla solamente interessi propri....
Maria Rosaria D.
Scritto 2 anni fa
Purtroppo le supplenze brevi non hanno diritto agli arretrati. Sempre più delusa da questa specie di Governo