Buongiorno, la mia collega è andata in segreteria, lei risulta inserita, è in Noipa ma non riesce ad entrare. Ha controllato lo spid e funzuona, cosa deve fare? È urgente
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Ha ricevuto l’email di conferma dell’avvenuta immatricolazione da parte dell’operatore con le indicazioni per effettuare il primo accesso? Se non l'ha ricevuta significa che l'operatore scolastico non l'ha inserita o non ha terminato la procedura di inserimento. Dopo che le sarà arrivata l'email potrà accedere con SPID
Buongiorno Patrizia, anche a me è successo la stessa cosa lo scorso mese, ho mandato una mail all assistenza e mi hanno risposto dopo 5 giorni dicendo che era tutto apposto. Fatalità da quella risposta ho provato a rientrare e mi diceva che nn avevo i dati corretti, al posto dell email la scuola mi aveva registrato con codice fiscale e sono riuscita a fare tutti i passaggi per riscrivere tutti i miei dati corretti. Evidentemente hai dei dati sbagliati che nn ti permettono di entrare
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Ha ricevuto l’email di conferma dell’avvenuta immatricolazione da parte dell’operatore con le indicazioni per effettuare il primo accesso? Se non l'ha ricevuta significa che l'operatore scolastico non l'ha inserita o non ha terminato la procedura di inserimento. Dopo che le sarà arrivata l'email potrà accedere con SPID
Simona M.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno Patrizia, anche a me è successo la stessa cosa lo scorso mese, ho mandato una mail all assistenza e mi hanno risposto dopo 5 giorni dicendo che era tutto apposto. Fatalità da quella risposta ho provato a rientrare e mi diceva che nn avevo i dati corretti, al posto dell email la scuola mi aveva registrato con codice fiscale e sono riuscita a fare tutti i passaggi per riscrivere tutti i miei dati corretti. Evidentemente hai dei dati sbagliati che nn ti permettono di entrare
Patrizia L.
Scritto 2 anni fa
@Simona M., scusami mi dici per favore come hai risolto il problema , perché la segreteria continua a dire che loro non possono fare niente