Buongiorno. Sono Collaboratrice Scolastica con contratto Covid. Presa di servizio il 12 ottobre 2021. Ho maturato solo una festività soppressa nel trimestre 31 dicembre 2021/31 marzo 2022. La segreteria mi ha detto che avrei dovuto usufruirne entro la scadenza del contratto ma, per quanto riguarda le ferie da consumare entro la fine del contratto sopracitato, sono stata contattata, hanno però evitato di dirmi che avevo diritto anche alla festività soppressa, quindi l'ho persa. Chiedo se posso fare qualcosa per recuperare la festività soppressa.
Grazie
Maria Valentina D.
Scritto 3 anni fa
Purtroppo no
Maria Calogera C.
Scritto 3 anni fa
Se fosse stato un mio debito verso la scuola, avrebbero chiamato decine di volte, essendo una cosa a mio favore, hanno taciuto. Cui prodest?
Valerio C.
Scritto 3 anni fa
Quando hai dubbi rivolgiti al sindacato e ti diranno cosa ti spetta in base al contratto. Poi fai valere i tuoi diritti in segreteria.
Maria Calogera C.
Scritto 3 anni fa
Grazie. Dopo questa esperienza, la prossima volta farò così
Andrea V.
Scritto 3 anni fa
Se il tuo contratto con scadenza il 31 dic è poi stato prorogato non hai perso niente poiché esso è una continuazione del contratto, la segreteria quindi sbaglia, io con ho avuto due proroghe dopo il 31 dic e ora mi sono preso le due festività soppresse mai consumate da inizio del contratto
Maria Calogera C.
Scritto 3 anni fa
Grazie