Ecco la risposta di noipa appena ricevuta.
Si informa che al momento sono stati rilevati problemi di trasmissione tra SIDI e MEF. Entrambe le strutture hanno messo in atto tutte le possibili soluzioni affinché il problema rientri quanto prima. Si precisa che la liquidazione di alcuni contratti potrebbe comunque slittare all’emissione speciale di giugno ed è quindi consigliabile rivolgersi alla scuola di riferimento del contratto per un controllo puntuale della rata.
Roberta V.
Scritto 3 anni fa
Stessa risposta a me
Salvatrice D.
Scritto 3 anni fa
Anche se la rata è in risorse in corso di assegnazione?
Thomas M.
Scritto 3 anni fa
Che schifo,la scuola è stata puntualissima,rivolgersi per cosa, Loro sono apposto,sono delle m........
Cristina G.
Scritto 3 anni fa
Identica a me. Che schifo
Domenico F.
Scritto 3 anni fa
Idem
Vincenzo T.
Scritto 3 anni fa
Ora è soltanto responsabilita di noipa per chi ha preso in carico da noipa per il pagamento. Io ho appena riscritto e penso che stavolta andrò per vie legali.
Concetta A.
Scritto 3 anni fa
A.me hanno datomla stessa risposta
Elisa B.
Scritto 3 anni fa
Io cel'ho in elaborato,ma a differenza vostra non ho nessun numero sulla riga "capitalo di bilancio", come mai?
Cristina G.
Scritto 3 anni fa
La cosa più triste è che la fanno rientrare nell'emissione speciale di giugno, cioè quella normale, neanche quella urgente. Fanno veramente pena. Il mio contratto è caricato dal 9 di aprile e si sono ricordati all'ultimo di provare a risolvere il problema. Scuse su scuse
Aurora L.
Scritto 3 anni fa
@Vincenzo T., Dovremmo fare una messa in mora al Mef... Chissà se funziona. Anche a me stessa risposta. Ho ancora rata su Noipa "elaborato" e su Sidi in "in trasmissione a noipa" La vedo dura.