Buongiorno colleghi.
Poco fa ho parlato con l'assistenza telefonica di NoiPa, per domandare se avessero risolto i problemi relativi alla rata stipendiale di aprile che risulta essere ancora per molti "in trasmissione".
Mi è stato detto che nemmeno loro sanno dare una risposta in merito a questo disagio e che il problema è legato al SIDI che non aggiorna i passaggi.
Morale.. e anche questo mese CIAONE stipendio.
Nadia P.
Scritto 3 anni fa
Non ho più parole!
Giovanni M.
Scritto 3 anni fa
Tanto che gli frega. 😏 il loro mensile entra puntuale tutti i mesi.
Nadia P.
Scritto 3 anni fa
Se chiamiamo il Sidi cosa dicono? Che è colpa di qualcun altro..... è il gioco della patata bollente e ci rimettiamo sempre noi! 🤷🏻♀️
Nadia P.
Scritto 3 anni fa
Non si potrebbe tornare al vecchio sistema di pagamento? Bonifico sul conto e la cara vecchia busta paga cartaceaaa?
Veronica Andrea L.
Scritto 3 anni fa
Eccomi! Poco fa ho parlato con la Dott.ssa Crucitti, sempre molto gentile e disponibile, la quale mi ha spiegato, a differenza di quanto detto da NoiPa, che il SIDI non c'entra nulla (loro si occupano di anagrafica)e che molto semplicemente essendo state approvate le risorse la scorsa settimana ci vuole un pó di tempo perché riescano ad occupare i capitoli di bilancio, a volte può avvenire in pochi giorni e altre, come in questo caso quando già di per sé il sistema "fa fatica" ci vuole più tempo. Per cui non ci resta che aspettare, inoltre mi ha anche detto che in teoria dovrebbero comunicare una nuova data per l'esigibilitá, ma è da prendere con le "pinze" perché non è di sua tretta competenza e non voleva darmi false speranze.
Veronica Andrea L.
Scritto 3 anni fa
Detto ciò, da stamattina me ne guarderò ben bene nel contattare l'assistenza di NoiPa, perché piuttosto di sentirmi dire cavolate e cose senza senso, giusto perché hanno un "copione" sulla quale basarsi per dare risposte preferisco attendere e basta. Buona giornata a tutti e in bocca al lupo🍀
Stefania B.
Scritto 3 anni fa
Grazie, sei stata gentilissima...in effetti stavo per contattare l'assistenza di noipa per avere notizie
Rita S.
Scritto 3 anni fa
@Veronica Andrea L., grazie 🙏🏻
Roberto B.
Scritto 3 anni fa
Grazie mille per l'informazione speriamo si risolva al più presto possibile che non passino 4-5 mesi come l'anno scorso 🤞