Salve, ho ricevuto il cedolino con data esigibilità il 19 aprile però in banca non compare nessuna transazione!Come è possibile?A chi mi devo rivolgere?
Se non è il tuo primo anno di servizio e hai cambiato iban probabilmente la tua scuola non ha aggiornato i tuoi dati e noipa invia di default al vecchio iban, in caso contrario vai su pagamenti poi sulla rata e scegli metodo di pagamento se l'iban è quello giusto hai un bel problema, se è errato chiedi lo storno ed alla prima emissione urgente ti verrà pagato. Spero di essere stato esaustivo
Il percorso su noipa +
è:pagamenti clicchi sulla rata, poi seleziona Modalità pagamenti, verifichi se è giusto ti rivolgi alla tesoreria per chiarimenti
Inizia chiamando la tua rts (ragioneria territoriale dello stato) di competenza trovi il numero su google ovviamente devi cercare per regione o città vedi se riescono a fare un controllo.
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Nel dettaglio del pagamento trova il numero di CRO da comunicare alla sua banca per far rintracciare il bonifico
Lorenzo V.
Scritto 3 anni fa
Se non è il tuo primo anno di servizio e hai cambiato iban probabilmente la tua scuola non ha aggiornato i tuoi dati e noipa invia di default al vecchio iban, in caso contrario vai su pagamenti poi sulla rata e scegli metodo di pagamento se l'iban è quello giusto hai un bel problema, se è errato chiedi lo storno ed alla prima emissione urgente ti verrà pagato. Spero di essere stato esaustivo
Lorenzo V.
Scritto 3 anni fa
Il percorso su noipa + è:pagamenti clicchi sulla rata, poi seleziona Modalità pagamenti, verifichi se è giusto ti rivolgi alla tesoreria per chiarimenti
Lorenzo V.
Scritto 3 anni fa
Dimenticavo ovviamente nel cedolino è indicato l'iban puoi controllare anche da lì
Angela D.
Scritto 3 anni fa
Grazie Lorenzo, l iban è giusto!Come faccio a contattare la tesoreria?
Lorenzo V.
Scritto 3 anni fa
Inizia chiamando la tua rts (ragioneria territoriale dello stato) di competenza trovi il numero su google ovviamente devi cercare per regione o città vedi se riescono a fare un controllo.
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Nel dettaglio del pagamento trova il numero di CRO da comunicare alla sua banca per far rintracciare il bonifico
Lorenzo V.
Scritto 3 anni fa
Ringrazio lo staff di noipa + sempre disponibili, non conoscevo questo dettaglio
Angela D.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, se non riesco ad entrare nell App come posso sapere il numero di CRO?Grazie attendo risposta