Buongiorno, non riesco ad accedere al portale. Una volta inserito il cod.fiscale,la password e il capta,si annulla tutto. Cortesemente avrei bisogno di aiuto .
La schermata non mi chiede la convalida dati,solo il c.f ,password e capta. Forse perché utilizzo lo smartphone ,il computer è in assistenza. Grazie per la pazienza
Invii una email a info@noipa.net il nostro staff le invierà, in giornata, un link dove potrà scaricare una versione test di NoiPA+ con le istruzioni da seguire per l'installazione
Gaetano M.
Scritto 3 anni fa
devi convalidare ,opt copia e incolla
Cosima Giuseppa R.
Scritto 3 anni fa
Grazie, gentilissimo . L'ho
Cosima Giuseppa R.
Scritto 3 anni fa
L'ho fatto ma nulla.
Gaetano M.
Scritto 3 anni fa
devi convalidare i tuoi dati nuova password,e infine incollare 0PT
Cosima Giuseppa R.
Scritto 3 anni fa
La schermata non mi chiede la convalida dati,solo il c.f ,password e capta. Forse perché utilizzo lo smartphone ,il computer è in assistenza. Grazie per la pazienza
Gaetano M.
Scritto 3 anni fa
devi entrare con spid e convalidare i dati
Gaetano M.
Scritto 3 anni fa
la password sarà scaduta
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Invii una email a info@noipa.net il nostro staff le invierà, in giornata, un link dove potrà scaricare una versione test di NoiPA+ con le istruzioni da seguire per l'installazione
Cosima Giuseppa R.
Scritto 3 anni fa
@Gaetano M., La password l'ho cambiata qualche settimana fa. Mi armerò di pazienza e riproverò. Grazie!
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Legga la [#Notizia405]