Ho disinstallato e reinstallato con l'aggiornamento, da voi suggerito, l'applicazione e nonostante ciò dopo l'accesso con Spid il risultato è "Connessione Assente". Se invece mi rimanda alla validazione dell'email o non appare la schermata ma un messaggio di errore o dopo aver inserito l'email, appare ugualmente un errore temporaneo. Così da 8 giorni.
Irene P.
Scritto 3 anni fa
Si anche io oggi ho provato ancora ad entrare e mi da gli stessi problemi.
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Faccia un accesso direttamente dal sito
Federica S.
Scritto 3 anni fa
Federica S.
Scritto 3 anni fa
Provata anche questa, ma niente
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Invii una email a info@noipa.net il nostro staff le invierà un link dove potrà scaricare una versione test di NoiPA+ con le istruzioni da seguire per l'installazione
Federica S.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, ok grazie