Ho aggiornato app di Noipa diverse volte, mi chiede di aggiornare la mia email di ufficio. Ora mi é stato bloccato. Ho già avvisato l'ufficio del personale. Non so più ha chi rivolgermi, un numero di telefono per contattare? Attendo vostre notizie. Grazie mille
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Deve fare la procedura dal sito possibilmente da un PC, accedendo con SPID, anche se quella impostata è la sua, la riscriva nuovamente e vedrà che le arriverà la mail con il codice da inserire per validarla
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Deve fare la procedura dal sito possibilmente da un PC, accedendo con SPID, anche se quella impostata è la sua, la riscriva nuovamente e vedrà che le arriverà la mail con il codice da inserire per validarla
Carmine Antonio C.
Scritto 3 anni fa
Già fatto più volte, la risposta è, rivolgersi all'amministrazione. Bloccato
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Allora deve inviare una richiesta all'assistenza del sito https://noipa.net/sl/b3 chiedendo lo sblocco ed allegando un documento di identità valido