non riesco più ad accedere all'applicazione stipendiale neppure con lo spid livello2. mi dà messaggio errore che l'utenza spid Aruba risulta sospesa. da un controllo invece lo spid è attivo con scadenza 17/09/22. mi potete riattivare l'applicazione?
Ho provato ad effettuare il recupero della password con l'inserimento dello spid livello2 Aruba.
Mi dice che lo spid è sospeso, invece è valido e attivo.
Ho aperto direttamente un ticket allegando videata spid attivo
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Dove ha fatto il recupero della password, sul sito?
Anche io ho problemi mi dice che si e verificato un errore improvviso e di effettuare il loaging ma non va lo stesso non si aggiorna nemmeno l appl...non esce aggiorna ...e non so come entrare per vedere il pagamento di maggio
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Maria Immacolata D.
Scritto 3 anni fa
Idem
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Si assicuri di scrivere correttamente la password
Anna T.
Scritto 3 anni fa
Ho provato ad effettuare il recupero della password con l'inserimento dello spid livello2 Aruba. Mi dice che lo spid è sospeso, invece è valido e attivo. Ho aperto direttamente un ticket allegando videata spid attivo
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Dove ha fatto il recupero della password, sul sito?
Maria Emanuela C.
Scritto 3 anni fa
Anche io ho problemi mi dice che si e verificato un errore improvviso e di effettuare il loaging ma non va lo stesso non si aggiorna nemmeno l appl...non esce aggiorna ...e non so come entrare per vedere il pagamento di maggio