Avevate detto che col nuovo aggiornamento non sarebbe più servito il pin identificativo...invece,magicamente, senza quello non permette di fare variazioni come ad esempio togliere il bonus Renzi...ma cosa ancora più assurda è che da circa 1 mese attendo questo codice che non arriva mai.. VERGOGNA! Chiedo in segreteria, e mi rimandano a voi... Chiedo a voi, e mi rimandate in segreteria... Come se non bastasse avete sparso la voce che con l'aggiornamento non sarebbe più servito sto ********* Pin identificativo... VERGOGNATEVI ALMENO!
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Tutto quello che ha scritto qui, lo deve scrivere alla sezione assistenza del SITO UFFICIALE NOIPA. Questa è un'applicazione indipendente dal mef che non ha nulla a che vedere con ciò di cui le si lamenta!
Rosario R.
Scritto 3 anni fa
Lavora per loro che li difende pure?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
@Rosario R., almeno legga quello che ha scritto Chiara altrimenti il problema non lo risolve mai
Rosario R.
Scritto 3 anni fa
Carissima Noipa, quello che dice Chiara lo faccio ormai da 1 mese o poco più! E rimandano il problema ad altri! O pensate che abbia scritto qui solo per perdere un po' di tempo? Dico solo una parola... VERGOGNA!
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Acceda al sito con SPID di secondo livello e acceda al Profilo Utente, se clicca questo link: https://noipa.net/sl/t6 dopo l'accesso (che deve fare con SPID di secondo livello) sarà indirizzato nella pagina dove potrà creare da solo il suo codice OTP nella sezione Abilitazione codice OTP. Mi faccia sapere se risolve il suo problema
Rosario R.
Scritto 3 anni fa
Non ci capiamo.. Già fatto!
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Ha già abilitato il codice OTP nel profilo?
Rosario R.
Scritto 3 anni fa
Certo
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Allora avendolo abilitato può richiederlo in qualsiasi momento e le arriva via sms sul cellulare
Rosario R.
Scritto 3 anni fa
Quando vado su gestisci(bonus D L 3/2020 (ex bonus Renzi) mi appare una bella pagina di errore con scritta rossa!). Prima il problema era il pin(che non arrivava mai nella mia mail) poi mi hanno detto che con questo aggiornamento il pin non sarebbe servito più e che ogni modifica poteva essere effettuata tramite spid(falsissimo).
Rosario R.
Scritto 3 anni fa
Richiedere cosa???
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Lei però deve anche leggere i messaggi altrimenti è inutile. Ripeto, acceda al sito con SPID di secondo livello e acceda al Profilo Utente, se clicca questo link: https://noipa.net/sl/t6 dopo l'accesso (che deve fare con SPID di secondo livello) sarà indirizzato nella pagina dove potrà creare da solo il suo codice OTP nella sezione Abilitazione codice OTP. Mi faccia sapere se risolve il suo problema
Rosario R.
Scritto 3 anni fa
Mi perdoni, ma io il codice otp l'ho già creato...non si arrabbi, ma lei ha capito invece il mio problema?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Non l'OTP dello SPID, parlo dell'OTP di NoiPA che sostituisce il PIN dispositivo
Rosario R.
Scritto 3 anni fa
Guardi cosa mi spunta... https://noipa.net/sl/t7