Addirittura io quando mi iscrissi la prima volta avevo inserito una mail che poi non è più attiva, quindi quando mi chiede di validare la mail, invia il codice a quell'indirizzo. Non riuscirò mai a sbloccare questo loop continuo. Potete aiutarmi?
Ma ho visto che mi dà il mio vecchio indirizzo quindi magari in un precedente tentativo (in cui il pulsante era blu) il codice di validazione lo aveva inviato a quello vecchio
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Clicchi su ANNULLA e veda se le da la possibilità di modificare l'indirizzo email
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Legga la [#Notizia402]
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Grazie per notizia, ma non mi risolve il problema perché non ho più attiva la mail di iscrizione
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Acceda con SPID livello 2 e vada alla pagina https://noipa.net/sl/t6
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Ho già visto questa pagina ma non mi dà attivo il click di richiedi validazione!
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Nemmeno quello di modifica?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Può inviare una immagine di come vede la pagina?
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Se vede è grigio
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Clicchi su ANNULLA e veda se le da la possibilità di modificare l'indirizzo email
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Ma ho visto che mi dà il mio vecchio indirizzo quindi magari in un precedente tentativo (in cui il pulsante era blu) il codice di validazione lo aveva inviato a quello vecchio
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Clicchi su ANNULLA e veda se le da la possibilità di modificare l'indirizzo email
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Mi faccia sapere se risolve
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Allora questa volta era blu, ho cliccato ma non è arrivato il codice, poiché me lo manda al vecchio indirizzo
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Questo è il risultato
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Immagino (anche se non riesco a leggerlo) che quello a sinistra sia il mio vecchio indirizzo
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Deve vedere se cliccando su ANNULLA le da la possibilità di modificare la mail
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Dopo aver cliccato su ANNULLA dovrebbe vedere il tasto MODIFICA o poter scrivere direttamente nel box la nuova email
Michele M.
Scritto 3 anni fa
Ho risolto, grazie per l'assistenza 😀😀😀
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Perfetto ????