Salve, riguardo l'email ricevuta sulla verifica dell'IBAN tramite il portale, devo necessariamente fare questa operazione? Perché il mio IBAN è uguale.
Ho provato ad accedere alla piattaforma SUGI/ Nuova richiesta e lì trovo la pratica TFR col n.di protocollo.
Se vado avanti con l'operazione, mi chiede di inserire anche IBAN estero come dati obbligatori che non conosco. Che devo fare?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Si riferisce al sito INPS?
Francesca R.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, si assolutamente
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Lo SWIFT quello che lei chiama IBAN estero lo può richiedere alla sua banca se non ne è in possesso
Francesca R.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, ma perché è necessario inserirlo? Non comprendo
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Questo deve chiederlo all'INPS non conosco le loro procedure. Chiami il Contact Center al numero 803164 da rete fissa o al numero 06164164 da rete mobile
Francesca R.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, è questo quindi il motivo per cui nella sezione TFR, qui sul Noipa+, vedo tutto bianco su DATI NOIPA e DATI INPS?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Sono due cose diverse, se non ci sono pratiche TFR nella sezione TFR significa che non ha TFR in lavorazione. Trova tutte le informazioni nella [#Notizia164]
Francesca R.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, grazie per tutte le risposte. Purtroppo fino a poco tempo fa, in quella sezione, visualizzavo lo stato del TFR.. dopo aver ricevuto email INPS, sul Noipa+ è scomparso lo stato di elaborazione. .