Salve!..ho inoltrato tramite il portale assistenza su una richiesta di piccolo prestito. Compilata la scheda in tutte le sue parti, la risposta dell'invio risulta non accessibile. Potete darmi ulteriori informazioni? Grazie.
Condividi:
3 Commenti
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
Deve contattare l'assistenza sul sito dopo aver eseguito l'accesso
Ho nuovamente richiesto assistenza tramite il modulo di contatto. Compilato la scheda in tutte le sue parti, quando invio la richiesta il portale risponde : "si è verificato un errore, riprovare più tardi"
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
Deve contattare l'assistenza sul sito dopo aver eseguito l'accesso
John P.
Scritto 6 anni fa
@NoiPA+, grazie
John P.
Scritto 6 anni fa
Ho nuovamente richiesto assistenza tramite il modulo di contatto. Compilato la scheda in tutte le sue parti, quando invio la richiesta il portale risponde : "si è verificato un errore, riprovare più tardi"