Salve!..ho inoltrato tramite il portale assistenza su una richiesta di piccolo prestito. Compilata la scheda in tutte le sue parti, la risposta dell'invio risulta non accessibile. Potete darmi ulteriori informazioni? Grazie.
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Deve contattare l'assistenza sul sito dopo aver eseguito l'accesso
Ho nuovamente richiesto assistenza tramite il modulo di contatto. Compilato la scheda in tutte le sue parti, quando invio la richiesta il portale risponde : "si è verificato un errore, riprovare più tardi"
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Deve contattare l'assistenza sul sito dopo aver eseguito l'accesso
John P.
Scritto 5 anni fa
@NoiPA+, grazie
John P.
Scritto 5 anni fa
Ho nuovamente richiesto assistenza tramite il modulo di contatto. Compilato la scheda in tutte le sue parti, quando invio la richiesta il portale risponde : "si è verificato un errore, riprovare più tardi"