Francesco M.

Salve, sono un ATA presso una scuola, scrivo qui con la speranza che qualcuno possa aiutarlo o quantomeno darmi un indicazione su un problema che mi porto dietro da ormai 6 mesi e che non riesco a risolvere in nessun modo nonostante le mille chiamate a Noipa è alla scuola che mi ha creato il problema. Lo scorso anno 2020/2021 ho lavorato come CS presso una scuola di Moncalieri (TO) che ha sbagliato la procedura per richiedere gli assegni familiari, per cui non li ho mai percepiti. Ora la scuola presso cui ho prestato servizio, afferma a suo dire di avere rifstto la domanda a partire da Ottobre in 3 diverse distinte occasioni, l'ultima volta a Febbraio. Io ho chiamato a Noipa almeno un 30 volte in momenti diversi durante questi mesi, di cui l'ultima il 25 Marzo, è mi hanno sempre risposto che a loro non è giunto nulla. In pratica è da Ottobre che vado avanti fra discussing con la scuola che afferma di avere spedito in piu volte la domanda è che la colpa di un mancato ricevimento è da attribbuire a Noipa per qualche loro problema, è si rifiuta di aprire un tagliando ulteriore Allegando la schermata di avvenuto invio poiché afferma di aver fatto tutto, è Noipa che continua a dirmi che a loro nn è giunto nulla. Non so piu davvero cosa fare. Ieri ho dovuto litigare con la segreteria della scuola.