salve, la scuola ha autorizzato il pagamento dello stipendio di febbraio il 12/3 per ma ai miei colleghi che sono stati autorizzati il 10/3 e a loro esce già autorizzato pagamento. questa autorizzazione si fa in un dato giorno per ogni scuola? cioè avendo autorizzato il mio pagamento 2 giorni dopo e non risultandomi autorizzato pagamento il 14/3 come i miei colleghi mi posso rassegnare in quanto slitterà di un mese? Su istanze online c'è scritto in carico noipa per pagamento...spero di essere stata chiara!
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
IN CARICO A NOIPA PER PAGAMENTO su Istanze Online significa che la rata ha terminato l'iter autorizzativo sul SIDI ed è stata passata a NoiPA per terminare l'iter lato MEF. Quindi la rata, su NoiPA, passa da ELABORATO ad AUTORIZZATO SCUOLA (normalmente in 3/4 giorni lavorativi) a questo punto la rata deve essere verificata dal sistema RGS se supera la verifica passa in AUTORIZZATO PAGAMENTO e viene inserita nella prima emissione utile se invece la RGS ravvisa la mancanza di fondi la rata passa in RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE DA PARTE DEL MIUR ed il MEF attende che il MIUR stanzi i fondi prima di poterla inserire nell'emissione.
Clelia P.
Scritto 3 anni fa
Quello che vorrei capire è se la RGS elabora separatamente gli stipendi o se lo fa scuola per scuola...questo perché ai miei colleghi già risulta autorizzato pagamento (con autorizzazione scuola del 12/3) mentre a me ancora no ( con autorizzazione del 14/3). Grazie!