mi trovo in una scuola, dove mancano diversi collaboratori scolastici in malattia, superiore ai dieci giorni (certificati), è non chiamano il sostituto, vi sembra normale una cosa del genere! Ai voglia noi precari ad aspettare le supplenze brevi. Assurdo. Noi Pa+ può darmi una risposta, che io francamente non lo capisco tutto questo. Allora a che servono le graduatorie?, così abbiamo scuole efficienti e scuole non efficienti.
Filomena L.
Scritto 3 anni fa
è normalissimo sono le scuole le segreterie che fanno schifo io da dicembre che copro il mio e quello di un mio collega quindi 4laboratori e 4 classi al giorno e se mancano altri devo anche andare ad aiutare nelle succursali
Angelo F.
Scritto 3 anni fa
Tutto questo sarebbe da denunciare a chi di competenza, mi sorge il dubbio, che i cosiddetti fondi Istituto, vengano utilizzati per altri scopi più o meno leciti. Booh! Lo Stato ha sbagliato a dare troppa Autonomia nella gestione delle risorse pubbliche, ai Dirigenti scolatici. Secondo me , come è gestito il sistema scolastico e marcio.
Angelo F.
Scritto 3 anni fa
Desidero conoscere l'opinione del super visite MEF/Noipa. Grazie.
Angelo F.
Scritto 3 anni fa
Scusate super visore
Teresa M.
Scritto 3 anni fa
È successo anche nella scuola dove presto servizio io, mi sono assentata per 25 giorni causa covid e nessun supplente è stato convocato per coprire il mio posto, i miei colleghi si son dovuti fare in 4 per coprire anche il mio turno.. È anormale tutto ciò, sono una supplente covid che occupa in realtà un posto di organico di diritto, non oso immaginare non appena i nostri contratti scadranno come faranno a coprire il mio ruolo! Così come quello di molti altri nella mia stessa situazione. Siamo "organico aggiuntivo covid" solo sulla carta, ma facciamo esattamente il lavoro del personale di ruolo e non veniamo nemmeno pagati puntualmente! Che vergogna.