Buongiorno! Ho smarrito il PIN e la mia segretaria non riesce a rigenerarlo? A chi devo rivolgermi? Grazie
Condividi:
1 Commento
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
Invii una richiesta dal modulo di assistenza su questa paginahttps://noipa.net/sl/b3 selezionando le seguenti voci Area: Accesso e Gestione Utenze; Tematica: Reset PIN; Tipo di problema: Reset PIN ovviamente compili tutti gli altri campi ed alleghi un documento di riconoscimento valido
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
Invii una richiesta dal modulo di assistenza su questa paginahttps://noipa.net/sl/b3 selezionando le seguenti voci Area: Accesso e Gestione Utenze; Tematica: Reset PIN; Tipo di problema: Reset PIN ovviamente compili tutti gli altri campi ed alleghi un documento di riconoscimento valido