buongiorno.
una domanda credo un po' particolare. sono una supplente e lavoro da gennaio su sostegno x una docente non vaccinata. a fine marzo lei sostiene di rientrare in classe xké passato stato di emergenza, ma cmnq non si è vaccinata. ho letto che resta obbligo vaccinale x personale scolastico. posso parlarne con la preside o sono cose che non mi competono? aldilà della questione lavorativa, ho instaurato un rapporto fantastico col bambino che ha fatto bei progressi,. ..ne andrebbe anche della continuità xké la docente con lui è stata pochissimo. grazie a chi vorrà rispondermi. buon sabato
Carlo V.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno Alessia può rientrare solo con la seconda dose di vaccino per ottenere il green pass rafforzato o dopo guarigione da covid ...dopo il 31 marzo per la scuola italiana resta comunque tale regolamento fino al 15 giugno non ci sono altre alternative o vaccinazione o guarigione da covid .
Alessia D.
Scritto 3 anni fa
@Carlo V., Quindi io cosa posso fare in merito? Lei dice che la preside la farà rientrare 🤨🤨🤨
Carlo V.
Scritto 3 anni fa
Alessia può dire quello che vuole ma rientra solo se è guarita da covid e quindi ha ottenuto il green pass rafforzato da guarigione o in alternativa il ciclo vaccinale con almeno due dosi per ottenere il green pass rafforzato un unica dose non basta se rientra chiedi alla preside se ha il green pass rafforzato perché tale obbligo resta fino al 15 giugno .
Alessia D.
Scritto 3 anni fa
@Carlo V., Grazie molto gentile
Carlo V.
Scritto 3 anni fa
Il nostro green pass e' su piattaforma visibile alla preside scadenza ecc