Al momento della presa di servizio avvenuta il 21/01/2022 ho comunicato l'IBAN nuovo alla scuola la quale lo ha aggiornato su noipa in ritardo, successivamente all'emissione del pagamento della rata di gennaio la quale è stata liquidata sul vecchio IBAN che fa riferimento ad un conto chiuso. Successivamente ho mandato una pec alla segreteria della mia scuola per richiederne la remissione della rata con la modalità di pagamento corretta.
La segreteria della mia scuola ha mandato una pec per richiedere tale remissione.
Ad oggi, sul portale noipa, vedo ancora la rata di gennaio come stato liquidato e non stornato, non vedo una remissione del netto. Cosa devo aspettarmi? Potrei avere gentilmente chiarimenti a riguardo?
Per quanto riguarda la rata di febbraio 2022 essendo che risulta come stato AUTORIZZATO PAGAMENTO, potrei sapere su quale IBAN sarà accreditato? L'IBAN corretto è quello risulta nella sezione noipa ultime modalità di pagamento. la modifica dell'IBAN è avvenuta in questo caso prima dell'autorizzazione spesa e pagamento.
Spero vivamente in una risposta
Imma R.
Scritto 3 anni fa
Imma R.
Scritto 3 anni fa
Imma R.
Scritto 3 anni fa
la prima immagine è di istanze online la secondo è quello.che risulta su noipa. non vedo tracce di alcuna variazione/modifica rata
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
L'IBAN sul cui è stato fatto il pagamento lo trova stampato sul cedolino. Per sapere se la riemissione sta procedendo deve vedere lo stato del pagamento che deve risultare in RIEMESSO e non su STORNATO