Angelica A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buonasera ho presentato la richiesta degli assegni familiari alla tesoreria dello stato, quanto tempo passa per il pagamento
NoiPlus
Scritto 7 anni fa
Dipende dalla tesoreria le consiglio di chiamarla
Angelica A.
Scritto 7 anni fa
Grazie mille