BUONASERA, L'ACCREDITO DEL 25/02/2022 NON AVVERRÀ,COSI COME PER LO SCORSO MESE,PERCHÉ IL CODICE IBAN È ERRATO.VI FACCIO UN BREVE RIASSUNTO DI CIÒ CHE È SUCCESSO.
HO DOVUTO COMUNICARE ALL' ISTITUTO PRESSO IL QUALE STO ATTUALMENTE LAVORANDO, UN NUOVO IBAN, PERCHÉ QUELLO PRECEDENTE È STATO CLONATO.
NONOSTANTE LA SCUOLA ABBIA TEMPESTIVAMENTE INSERITO NEI SISTEMI IL NUOVO IBAN,LO STIPENDIO MI VIENE ACCREDITATO SUL VECCHIO IBAN ORMAI INESISTENTE E QUINDI SONO GIÀ DUE MESI CHE NON PERCEPISCO LO STIPENDIO.
CERTI DI UNA VOSTRA RISPOSTA E DI UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA VI PORGO CORDIALI SALUTI
TERESA DI LEO.
Anna Z.
Scritto 3 anni fa
te pareva...tanto a me li danno a marzo per cui....
Teresa D.
Scritto 3 anni fa
@Anna Z., A me non li hanno dati perché l iban su cui mi accreditano lo stipendio è sbagliato!
Anna Z.
Scritto 3 anni fa
🤦♀️ Teresa D
Valerio C.
Scritto 3 anni fa
Chiama l'assistenza Noipa allo 06/41722722 da lun a ven dalle 9.00 alle 18.00
Valerio C.
Scritto 3 anni fa
Oppure controlla su Noipa ufficiale se nella sezione pagamenti se risulta il nuovo IBAN
Teresa D.
Scritto 3 anni fa
@Valerio C., Grazie proverò anche questa!
Lillo P.
Scritto 3 anni fa
Comunque a me è successo qualcosa del genere, con il cambio IBAN, ed è stata la scuola, a comunicarlo in ritardo e per lo stipendio di ottobre son passati 2 mesi, devi vedere quando lo ha comunicato il cambio IBAN la scuola perché se l'ho ha comunicato dopo che già hanno avviato il pagamento devi aspettare che ritorni indietro e poi rifarti il nuovo accredito.. Un casino..
Teresa D.
Scritto 3 anni fa
@Lillo P., La scuola ha inserito il nuovo IBAN ma sia il mese scorso che questo mese l'iban sul portale noipa è sempre lo stesso 🤦🏻♀️🤷🏻♀️
Grazia P.
Scritto 3 anni fa
Speriamo che rispondano