Buongiorno, ormai non se ne può più. Il mese di novembre risulta liquidato dal 27 gennaio, io ad oggi non ho ricevuto un euro. Stesso iban di sempre. C'è anche il numero Cro ma da verifiche risulta che non è partito nessun bonifico.
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Se c'è un numero di CRO il bonifico è partito. Controlli l'IBAN riportato sul cedolino che le ricordo deve essere di un conto intestato o cointestato a lei e contatti il suo istituto di credito
Allora deve rivolgersi al suo istituto di credito e chiedere a loro informazioni, tutti i dati del bonifico da comunicare li trova nel dettaglio del pagamento
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Se c'è un numero di CRO il bonifico è partito. Controlli l'IBAN riportato sul cedolino che le ricordo deve essere di un conto intestato o cointestato a lei e contatti il suo istituto di credito
Giuseppina I.
Scritto 3 anni fa
È lo stesso iban ormai da anni.
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Allora deve rivolgersi al suo istituto di credito e chiedere a loro informazioni, tutti i dati del bonifico da comunicare li trova nel dettaglio del pagamento