Buon giorno sono una supplente su una maternità. Sono una mamma con 2 bambine e una casa da mandare avanti. Ancora non mi è stato liquidato lo stipendio di dicembre, la voce dice risorse in corso di assegnazione. Il luogo di lavoro dista 40 min da casa mia, certo con un notevole sacrificio.
Chiedo gentilmente quando potrò risquotere lo stipendio. Non possiamo essere considerati come ruota di scorta perché il nostro servizio lo garantiamo e le bollette, la benzina e tutte le spese non aspettano.
Grazie.
Attendo una risposta e ancor di più lo stipendio.
Carlo V.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno,hai pienamente d'accordo ma i nostri gridi di disperazione lasciano il tempo che trovano, nessuno ci risponde e nemmeno l app di Noipa sa dire e darci delle date per il pagamento ma solo indicativamente, purtroppo la verità è che al governo non interessa niente a nessuno se non abbiamo i soldi per la benzina e per pagare le bollette, per non parlare delle trattenute mostruose di novembre e dicembre in prima battuta e in seconda ho notato purtroppo anche gennaio e febbraio secondo me è assurdo tassare uno stipendio del 50/100..
Simona Z.
Scritto 3 anni fa
Lasciati così allo sbando.. Pensavo di aver mandato un messaggio privato a noipa, ma è un messaggio normale di una dei tanti.. Le colleghe di ruolo tra un po' prenderanno lo stipendio di febbraio, quando c'è gente che non lo vede da mesi.. Pure gli anf non mi son mai stati versati.. Speriamo nell'assegno unico!! Chissà..
Carlo V.
Scritto 3 anni fa
Simona il personale di ruolo nella scuola è altro discorso sia in termini di pagamenti ed altro,noi precari siamo considerati un po' i tappa buchi della scuola e grazie a noi che le scuole vanno avanti, purtroppo il tuo e il mio messaggio lasciano il tempo che trovano ,puoi vedere una marea di altre lamentele sul topic per la maggioranza senza risposta la gente ormai non protesta nemmeno più ,noi chiediamo solo il nostro stipendio per andare a lavorare ma le cose non cambiano Buona Domenica
Simona Z.
Scritto 3 anni fa
Si si, lo so che il personale di ruolo è un'altra cosa e che noi siamo semplici tappa buchi come dici tu.. Sperando che le cose si sistemino un pochino, le auguro una buona giornata