Buonasera Noipa+. Voglio chiederti un chiarimento rispetto al nuovo contratto covid con scadenza 31.03.2022. Ho notato che da circa dieci giorni e più le rate di gennaio, febbraio e marzo sono tutte in aggiornamento dopo però che c era la scritta "verifica disponibilità pos". Quella scritta in aggiornamento da tanti giorni cosa vuol dire visto che proprio in questi giorni si devono autorizzare i pagamenti per la rara di gennaio. Grazie a chi mi risponderà.
Giovanna S.
Scritto 3 anni fa
Inoltre sulle rate 2022non c è il capitolo di bilancio specificato
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Se hai fatto assenze è stata inserita una variazione giuridica per modificare le rate. Sinché la variazione non verrà accettata da noipa non potranno essere autorizzati i pagamenti.
Giovanna S.
Scritto 3 anni fa
Si Chiara L. ho fatto malattia verso il 10 di gennaio. Speriamo che non ci metta troppo a cambiare stato
Veronica D.
Scritto 3 anni fa
Scusatemi, ma se si sono fatte delle assenze non dovrebbe essere un aggiornamento soltanto il mese interessato?
Veronica D.
Scritto 3 anni fa
Scusatemi, ma se si sono fatte delle assenze non dovrebbe essere in aggiornamento soltanto il mese interessato? Inoltre, su istanze dovrebbe essere presente anche V1, vero? Lo chiedo perché anche io mi trovo nella stessa situazione per aver chiesto un'ora di permesso il primo di febbraio. Dal 2 e' tutto in aggiornamento, ma non compare nessuna variazione di stato giuridico.
Giovanna S.
Scritto 3 anni fa
Infatti questa è la cosa strana. Sono tutte le rate in aggiornamento. Non vorrei ci fosse stato qualche dato errato durante l inserimento del nuovo contratto
Giovanna S.
Scritto 3 anni fa
A me c è la variazione dello stato giuridico che risulta in elaborazione da noipa, ma tutto il resto è in aggiornamento. Boh