Qualcuno è riuscito a farsi modificare l'iban? Perché io ho fornito un nuovo iban all'ultima scuola in cui ho lavorato, ma l'ufficio rgs mi dice che lo hanno modificato solo su SIDI e non su Noipa. Di conseguenza continuano ad arrivarmi gli stipendi sul vecchio conto, che però devo chiudere al più presto. La segreteria mi dice che loro non riescono ad accedere. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può dirmi come ha risolto? Grazie
Agata M.
Scritto 3 anni fa
Ciao a me la segreteria della mia scuola ha cambiato l iban anche su noipa, infatti il mese successivo sono arrivati nel nuovo conto
Manuela B.
Scritto 3 anni fa
Grazie, Agata! So che in questi giorni il sito di noipa è bloccato, me lo ha detto l'addetto della tesoreria, quindi spero che appena si bloccherà, possano cambiarlo anche a me, allora
Michela P.
Scritto 3 anni fa
Ciao Manuela, io ho avuto lo stesso problema a giugno. Ho fatto una supplenza e, non so per quale motivo, lo stipendio mi è stato accreditato in un conto CHIUSO DAL 2017 (ancora non mi è stato risolto il problema).. quindi spero che il tuo problema sia recente. Quando ho chiesto il cambiamento dell'IBAN, alla scuola, loro avevano una procedura sbagliata e non riuscivano a farlo. Assicurati che abbiano quella giusta (alla scuola gliela ho dovuta mandare io e loro non erano consapevoli di avere la procedura giusta).
Michela P.
Scritto 3 anni fa
*procedura sbagliata, scusa