vorrei capire perché nella voce rate non mi risultano i mesi di novembre e dicembre anche se nei pagamenti risulta il pagamento che avrò a dicembre relativo a questi mesi
10 Commenti
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Sò che al MEF hammo dei problemi con molti contratti
Il problema è solo tuo... se non vi piace questa applicazione non siete tenuti a tenerla... ne a offendere secondo me...lo staff @noipa fa tutto quello che può... e sono pure troppo gentili ..
Gentile signora premetto che non mi sembra che lo staff di questa applicazione sia così poco competente da aver bisogno di un avvocato difensore come lei e anche se non sono tenuta a darle nessuna spiegazione ma proprio perché reputo questa applicazione molto valida tengo a precisare che il mio secondo commento era solo per verificare se magari vi era stato un problema con l'aggiornamento delle rate. Chiarito ciò gradire non ricevere da parte sua nessun altro tipo di commento
Per due semplici motivi sia perché sono inopportuni sia perché mi si rivolge con un tono accusatorio dandomi oltretutto del tu e io non la conosco. Grazie mille
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Calma, calma è iniziato anche il periodo natalizio. Stefania forse ho capito male, sul sito e sulla nostra applicazione i pagamenti sono ok, invece le rate le vede sul sito e non sull'applicazione?
Non esattamente, fino al contratto precedente vedevo tranquillamente tutte le rate anche quelle successive al mese in corso adesso da quando ho sottoscritto il nuovo contratto non visualizzo più né le rate né i pagamenti anche se sul sito ci sono. Tengo a precisare che a me la vs applicazione piace molto e ho fatto questa segnalazione solo perché pensavo che vi fosse qualche aggiornamento da fare. Grazie mille per l'attenzione.
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Stefania, nessun problema, ha tutto il diritto di segnalare eventuali problemi che riscontra con l'applicazione, siamo noi a chiederlo espressamente per migliorarla continuamente. Per l'aspetto amministrativo non possiamo fare niente perchè siamo una applicazione indipendente dal MEF ma ci dia qualche giorno per verificare eventuali discrepanze tra i dati mostrati dal sito e quelli dall'applicazione. Aggiungeremo un messaggio a questo topic appena avremo capito la situazione. Potrebbe, se non le è di disturbo, inviarci una screenshot della pagina rate dell'applicazione tramite il modulo applicazione > contattaci che trova cliccando sul punto interrogativo in alto a destra di questa pagina? Grazie
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Sò che al MEF hammo dei problemi con molti contratti
Stefania A.
Scritto 5 anni fa
Il problema é solo con la vs applicazione sul sito ufficiale del noipa risulta tutto
Olga D.
Scritto 5 anni fa
Il problema è solo tuo... se non vi piace questa applicazione non siete tenuti a tenerla... ne a offendere secondo me...lo staff @noipa fa tutto quello che può... e sono pure troppo gentili ..
Stefania A.
Scritto 5 anni fa
Gentile signora premetto che non mi sembra che lo staff di questa applicazione sia così poco competente da aver bisogno di un avvocato difensore come lei e anche se non sono tenuta a darle nessuna spiegazione ma proprio perché reputo questa applicazione molto valida tengo a precisare che il mio secondo commento era solo per verificare se magari vi era stato un problema con l'aggiornamento delle rate. Chiarito ciò gradire non ricevere da parte sua nessun altro tipo di commento
Stefania A.
Scritto 5 anni fa
Per due semplici motivi sia perché sono inopportuni sia perché mi si rivolge con un tono accusatorio dandomi oltretutto del tu e io non la conosco. Grazie mille
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Calma, calma è iniziato anche il periodo natalizio. Stefania forse ho capito male, sul sito e sulla nostra applicazione i pagamenti sono ok, invece le rate le vede sul sito e non sull'applicazione?
Stefania A.
Scritto 5 anni fa
Non esattamente, fino al contratto precedente vedevo tranquillamente tutte le rate anche quelle successive al mese in corso adesso da quando ho sottoscritto il nuovo contratto non visualizzo più né le rate né i pagamenti anche se sul sito ci sono. Tengo a precisare che a me la vs applicazione piace molto e ho fatto questa segnalazione solo perché pensavo che vi fosse qualche aggiornamento da fare. Grazie mille per l'attenzione.
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Stefania, nessun problema, ha tutto il diritto di segnalare eventuali problemi che riscontra con l'applicazione, siamo noi a chiederlo espressamente per migliorarla continuamente. Per l'aspetto amministrativo non possiamo fare niente perchè siamo una applicazione indipendente dal MEF ma ci dia qualche giorno per verificare eventuali discrepanze tra i dati mostrati dal sito e quelli dall'applicazione. Aggiungeremo un messaggio a questo topic appena avremo capito la situazione. Potrebbe, se non le è di disturbo, inviarci una screenshot della pagina rate dell'applicazione tramite il modulo applicazione > contattaci che trova cliccando sul punto interrogativo in alto a destra di questa pagina? Grazie
Olga D.
Scritto 5 anni fa
Stia calma lei...
Olga D.
Scritto 5 anni fa
Io ho solo espresso un parere... visto ke spesso date la colpa a persone che ci aiutano sempre...